Benvenuti al livello successivo

1. Come posso acquistare dal sito di Level Up Gaming?

Per acquistare dal sito Level Up Gaming è necessario iscriversi sul nostro sito www.levelupgaming.it registrando il proprio account con tutti i dati richiesti.

Le aziende potranno inserire i dati di fatturazione per ricevere fattura elettronica.

Dopo essersi registrati è necessario selezionare i prodotti desiderati ed inserirli nel carrello.

E’ possibile poi procedere all’acquisto scegliendo tra i vari metodi di pagamento accettati.

Una volta terminato l’acquisto arriverà in automatico una mail riepilogativa con il numero d’ordine alla mail utilizzata in fase di registrazione. E’ possibile rispondere alla mail di conferma d’ordine per ricevere notizie sullo stato dello stesso. Le aziende possono richiedere per mail consulenza, indicando le esigenze necessarie è possibile sviluppare un preventivo o progetti dedicati e personalizzati.

2. Fate anche fatture?

Sì certamente, è possibile inserire tutti i dati di fatturazione nella registrazione dell’account (compreso codice univoco o pec per fatturazione elettronica)

3. Quali sono i metodi di pagamento possibili online?

  • – Acquista e paga direttamente Online

Se l’acquisto viene spedito ad un proprio indirizzo è possibile pagare con:

  • Bonifico bancario: intestato a Beyond SRLS, causale “Nome e Cognome” dell’intestatario e numero dell’ordine, IBAN IT36O0844516000000000975950

  • Carte di credito VISA, MasterCard, American Express

  • Pagamento Rateale con FINDOMESTIC

  • Pagamento con carta in tre rate tramite KLARNA

  • Contrassegno (con supplemento pari al 3%, solo contanti, no assegni, per importi fino a 999,00 € salvo accettazione da parte della nostra amministrazione). Per i contrassegni superiori a € 500
    Level Up Gaming si riserva la possibilità di chiedere un acconto tramite bonifico bancario per confermare l’ordine e procedere con l’elaborazione dello stesso.

  • – Acquista Online, ritira e paga in Sede (Viale della Libertà 162, Lecce).

Se l’acquisto viene ritirato direttamente in sede è possibile pagare con:

  • Bonifico istantaneo.

  • Alla consegna in contanti (solo con importo esatto).

4. Posso ordinare dal sito ma ritirare il prodotto in negozio pagando al ritiro?

Sì, è possibile selezionando la modalità “ritiro in negozio/pick and pay” che permette sia di venire a ritirare l’ordine in negozio sia di pagare al momento della consegna.

5. Posso effettuare un finanziamento con carta di credito/postepay?

Non si possono usare carte di credito o postepay per il finanziamento, è possibile solo l’addebito su conto corrente.